Miglior Casco Asciugacapelli

Casco asciugacapelli

Il casco asciugacapelli è uno strumento elettrico per asciugare i capelli, il quale nasce nei saloni professionali per parrucchieri. Il suo uso ultimamente è diventato anche casalingo sotto altri aspetti. Nei saloni è un apparecchio indispensabile per il lavoro. Il suo lavoro è quello di emettere aria calda, senza disperdersi, al interno del casco, permettendo un’asciugatura omogenea e delicata per i capelli. Questo oltre al casco è dotato di un’asta e treppiede. Per un uso domestico, c’è la cuffia termica ed è ottima soprattutto per chi ha una chioma folta. La cuffia si presenta con una struttura gonfiabile, dove viene abbinato il calore del phon. Sul mercato troviamo entrambi gli strumenti: sia professionale che casalingo, ma ora dipende dai risultati che si vogliono ottenere e la propria manualità. Per una scelta più facile, abbiamo riportato i migliori in un top 3.

 

TOP 3 DEL MIGLIOR CASCO ASCIUGACAPELLI

Krups CF 6000 Ionic Phon

Per un casco asciugacapelli a cuffia molto comodo da usare comodamente da casa, Krups CF 6000 Ionic Phon, offre delle ottime prestazioni in tutta sicurezza con risultati straordinari.

Questo strumento è formato da un motore che produce aria a ioni e una cuffia che si applica sul capo. Ha un funzionamento estremamente semplice ed efficace nei risultati, che non si trova più neanche nei negozi specializzati. Ha la possibilità di impostare due temperature per l’asciugatura dei capelli, senza rovinare i capelli. Se i capelli ricci subiscono un trauma ad essere asciugati con un normale phon, puoi optare per questo casco a cuffia e i tuoi capelli risplenderanno di salute e potrai dire addio all’effetto crespo e statico grazie all’emissione di ioni, che idrata anche la fibra capillare e rende la tua chioma lucente. E’ molto silenzioso e con una potenza di 600 watt. Oltre alle due temperature si può scegliere anche l’aria fredda per fissare la messa in piega. Nel caso in cui i capelli sono privi di volume, con questo casco riuscirai a risolvere questo problema. E’ un prodotto di ottima qualità con un ottimo prezzo che non delude mai.

PRO:

  • casco asciugacapelli casalingo
  • effetto ionizzante
  • effetto anti-crespo e statico
  • conferisce volume
  • facile da usare
  • ottimo rapporto qualità-prezzo


LABOR UFO CUFFIA PHON TERMICA PROFESSIONALE

Per asciugarti comodamente i capelli, anche guardando la tv, evitando che i capelli svolazzino dappertutto, LABOR UFO CUFFIA PHON TERMICA PROFESSIONALE, offre tale comodità.

E’ una cuffia che si attacca al phon e può essere usata sia per asciugare semplicemente i capelli, sia per la messa in piega. Si consiglia di indossare la cuffia a testa in giù, per poi ritornare nella normale posizione. In ogni caso si consiglia di leggere attentamente il foglio delle istruzioni. I materiali di cui è costituita la cuffia sono di ottima qualità per svolgere il suo lavoro in totale sicurezza ed efficacia. Ha la stessa funzione di un casco fisso classico, ma è molto più economico. Distribuisce uniformemente il calore per asciugare i capelli, ma è molto più adatta per la piega, in quanto l’imboccatura del phon non è universale e può risultare scomoda per alcuni modelli. I capelli risulteranno più morbidi e più sani, rispetto all’asciugatura con un normale phon. E’ il miglior casco asciugacapelli a cuffia.

PRO:

  • comodo e pratico
  • economico
  • rende i capelli morbidi

CONTRO:

  • imboccatura del phon non universale
  • i tempi di asciugatura per i capelli lunghi è estremamente lunga



VidaXL 110052 900W

Se cerchi un casco asciugacapelli sia per uso domestico, ma che sia di livello professionale, scegli VidaXL 110052 900W.

Ha l’aspetto di un classico casco professionale con un supporto telescopio regolabile, e la base con le rotelle. La visiera di sollevamento del casco è trasparente e girevole per un uso comodo e facile. Ha una potenza di 900 watt e una temperatura regolabile fino a 70 gradi. I due pulsanti posizionati sul casco servono per impostare ulteriormente il tempo fino a 60 minuti e la temperatura. L’altezza del casco si può regolare fino ad una lunghezza di 1.80 m. Inoltre si può regolare anche la ventilazione. E’ ottimo sia per asciugare i capelli, sia per la messa in piega, oppure per tenere in posa la tinta. Se vuoi ottenere risultati professionali comodamente da casa è il miglior casco asciugacapelli semi-professionale.

PRO:

  • prestazione semi-professionale
  • potenza di 900 watt
  • temperatura regolabile
  • altezza del casco regolabile


IL MIGLIOR CASCO ASCIUGACAPELLI PORTATILE

Il casco asciugacapelli portatile può essere molto pratico e comodo se sai come usarlo e posizionarlo. Esso funziona come un casco normale solo che è sprovvisto di un supporto. La sua comodità è caratterizzata dal suo trasporto facile. BaByliss Casco Asciugacapelli Portatile è il migliore nel suo genere perchè offre conforto, grazie alla larghezza del casco.

Con la sua tecnologia ionica e due livelli di velocità si prende cura dei capelli come un casco professionale. E’ ideale per la casa, non essendo ingombrante, infatti viene chiamato anche casco asciugacapelli da tavolo. Può essere usato per la piega anche quando si usano i bigodini molto grandi. La temperatura è costante e viene distribuita uniformemente, ma non si può impostare. Inoltre è manneggevole, facile da montare e leggero. E’ un prodotto consigliato per chi non ha tanto spazio in casa. I materiali con cui è costruito sono solidi e di qualità, d’altronde come garantisce sempre il suo marchio. Alla sua massima velocità diventa un pò più rumoroso come un normale phon, ma nulla di insopportabile.

PRO:

  • confortevole
  • tecnologia ionica
  • casco ascigacapelli da tavolo
  • manneggevole e leggero

CONTRO:

  • la temperatura non si può impostare
  • alla massima velocità diventa rumoroso



IL MIGLIOR CASCO ASCIUGACAPELLI PROFESSIONALE

Il casco ascigacapelli professionale si usa quasi esclusivamente solo nei saloni per parrucchieri, in quanto offre delle prestazioni al di sopra delle aspettative casalinghe. Per un’alta qualità professionale con una tecnologia made in Italy, scegliete GA.MA C11.991 Casco Asciugacapelli.

E’ uno de caschi più all’avanguardia di questo genere e molto apprezzato dai parucchieri per i risultati molto soddisfacenti che offre. Il casco è di colore bianco e ha una potenza di 1065 watt raggiungendo una temperatura di 70 gradi. E’ molto manneggevole e confortevole, grazie al supporto telescopio che consente di regolare l’altezza e la base con le rotelle a raggio, per permettere un facile spostamento. Inoltre l’ingresso e l’uscita del capo è molto facile, in quanto è dotato di una visiera trasparente e basculate. La durata massima di asciugatura del dispositivo è di 60 minuti, da impostare attraverso il timer. Sul casco abbiamo due pulsanti per regolare la velocità e la temperatura, e una spia luminosa che indica la fine dell’asciugatura. Asciuga i capelli in maniera molto delicata, eliminando l’effetto crespo e assicura una messa in piega molto rispettuosa della fibra capillare e del cuoio capelluto. Inoltre è poco rumoroso e il getto d’aria è sempre omogeneo per offrire prestazioni al 100% professionali.

PRO:
  • qualità professionale
  • potenza di 1064 watt
  • supporto telescopio che consente di regolare l’altezza
  • base con rotelle
  • visiera trasparente e basculante
  • pulsanti per velocità e temperatura
  • timer di 60 minuti