Crema depilatoria viso

Crema depilatoria viso

La crema depilatoria è un buon compromesso tra tutti i vari metodi di depilazione. E’ rapida, non dolorosa e poco costosa. Essa non strappa i peli dalla radice, ma li dissolve grazie ai componenti derivati dallo zolfo, che attaccano la cheratina. Spesso si ricorre a questo metodo anche per il viso e soprattutto per i fastidiosi baffetti. La sua applicazione è semplicissima: si applica sulla pelle asciutta e si aspetta qualche minuto, come scritto nelle indicazioni di qualsiasi confezione. Dopo il tempo di posa si risciacqua abbondantemente, rimuovendo la crema con l’apposita spatolina di plastica. La crema depilatoria per il viso è adatta per chi vuole eliminare la peluria sulle guance o i baffetti. Fate attenzione sempre ai tempi di posa per evitare eventuali irritazioni. Il viso è una parte delicata, quindi è importante scegliere il prodotto adatto. Per questo abbiamo selezionato le migliori creme depilatorie per il viso:

TOP 5 DELLA MIGLIORE CREMA DEPILATORIA

 Depilzero – Crema Depilatoria Viso, all’Olio di Argan

Una crema depilatoria con una formulazione ultra dolce è  Depilzero – Crema Depilatoria Viso, all’Olio di Argan.

L’olio di Argan conosciuto per le sue proprietà emollienti, dermorpotettive e idratanti viene usato anche nella crema depilatoria per offrire il meglio anche nella depilazione. La sua formula ha un profumo piacevole ed è arricchita anche con proteine e olio di Jojoba per idratare e proteggere la pelle durante la depilazione e anche dopo. La confezione contiene un tubo di crema depilatoria da 50 ml e una spatola di precisione. Si stende il prodotto con l’apposita spatolina per coprire completamente la zona da depilare e si lascia in posa da 3 a 8 minuti, senza superare il limite. Infine si deve risciacquare con acqua tiepida e una spugnetta bagnata senza sfregare per evitare ulteriori irritazioni. La pelle risulterà morbida e liscia dopo ogni uso. E’ una delle migliori creme depilatorie per l’inguine e per il viso.

Pro:

  •  all’olio di Argan
  •  formula arricchita con proteine e olio di Jojoba
  •  profumo piacevole
  •  protegge e idrata la pelle

 

 

 Acorelle Crema Depilatoria Viso & Zone Sensibili

Hai la pelle sensibile e reattiva? Hai paura di usare qualsiasi metodo di depilazione o epilazione perchè la tua pelle si arrossa e si irrita facilmente? Acorelle Crema Depilatoria Viso offre un trattamento degno per le pelli più sensibili a base naturale.

Questo prodotto rispetta sia la pelle che l’ambiente. La sua formula ha un complesso che combina 3 oli: olio di sesamo, olio di neem e olio essenziale di Boswellia serrata. Questi ingredienti agiscono in sinergia per combattere gli arrossamenti e i rigonfiamenti. Inoltre contiene un attivo rivoluzionario, sempre di origine vegetale, per neutralizzare l’odore tipico delle creme depilatorie. Si applica uno strato uniforme di crema e si lascia in posa non più di 2-3 minuti per poi rimuovere la crema con la spatola e risciacquare abbondantemente. Dopo aver tamponato la pelle e asciugata, si applica la crema anti arrossamente presente nella confezione. Data anche la sua formula senza parabeni, è la migliore crema depilatoria per il viso e per l’inguine.

Pro:

  •  per le pelli molto sensibili e reattive
  •  formula a base naturale
  •  contiene un attivo per neutralizzare l’odore tipico
  •  tempo di posa molto breve
  •  senza parabeni

Contro:

  •  il prezzo

 

 DepilSoap – Crema Depilatoria, Viso e Bikini

Un’altra crema depilatoria per pelli delicate è DepilSoap – Crema Depilatoria, Viso e Bikini.

Questa crema ha una formula a base di burro di Karitè per un’azione nutriente, e olio di rosa Mosqueta per un’azione emolliente. Se il prodotto viene usato per la prima volta, è consigliato di fare un test preliminare. Quindi si applica una piccola quantità di prodotto sul viso o sulla zona bikini e rispettare i tempi di posa. Se dovesse notare irritazioni, bruciori o fastidi, non bisogna continuare l’uso e sciacquare abbondantemente. E’ importante non usarla prima o dopo l’esposizione solare. DepilSoap aiuta a stimolare il rinnovamento dell’epidermide e a contrastare i segni del tempo, mantenendo la pelle morbida e liscia, eliminando i peli superflui. Questa crema ha un prezzo conveniente e per questo è una delle migliori  creme depilatorie per viso e inguine.

Pro:

  •  per pelli delicate
  •  con burro di Karitè e olio di rosa Mosqueta
  •  stimola il rinnovamento cellulare
  •  mantiene la pelle morbida

Contro:

  •  l’odore non è uno dei migliori

 

 RADIPIL Crema Depilatoria Pelli Delicate-Viso-Bikini

La migliore crema depilatoria per viso e inguine con ingredienti dalle proprietà addolcenti è RADIPIL Crema Depilatoria Pelli Delicate-Viso-Bikini.

Le sue proprietà addolcenti derrivano dal miele, ed è una crema equilibrata che non agredisce la cute. I suoi tempi di posa sono diversi in base alla zona da trattare: per il viso si lascia agire per 3-5 minuti e per la zona dell’inguine 4-7 minuti. Prima di rimuovere la crema, bisogna verificare che essi vengano via facilmente per non sfregare. Non bisogna usarla su brufoli, cute lesa, irritata o scottata dal sole, per evitare ulteriore peggioramento. Bisogna evitare inoltre il contatto con gli occhi e mucose. Nel caso di contatto con queste zone, bisogna sciacquare abbondantemente e consultare il medico. E’ una crema di alta qualità che offre risultati impeccabili.

Pro:

  • proprietà addolcenti
  • tempo di posa diversi in base alla zona da trattare
  • alta qualità

 

Lycia Crema Depilatoria Viso

Se desideri una crema senza coloranti e gradevolmente profumata, Lycia Crema Depilatoria Viso, è una crema con una consistenza ricca.

Questa emulsione contiene oli vegetali che hanno lo scopo di attenuare gli arrossamenti causati dalla depilazione. Inoltre mantiene la pelle morbida senza seccarla e rallenta la ricrescita dei peli. E un prodotto per le pelli normali, quindi non è indicata per le pelli sensibili. Si applica uno strato omogeneo con l’apposita spatolina e si rispettano i tempi di posa riportati sulla confezione. E’ importante ricordare sempre che non bisogna applicarla se la cute non è integra per evitare di peggiorare la situazione. Ritardando la ricrescita dei peli, è la migliore crema depilatoria per pelli normali.

Pro:

  • senza coloranti
  • profumo gradevole
  • contiene oli vegetali
  • attenua gli arrossamenti
  • mantiene la pelle morbida
  • ritarda la ricrescita dei peli
  • ottimo prezzo