Il Miglior Phon Professionale

Il Miglior Phon Professionale

La scelta di un asciugacapelli è una scelta che prima o poi facciamo tutti, ma c’è chi vuole anche la qualità professionale come dal proprio parrucchiere. In commercio troviamo vari modelli a diversi prezzi e caratteristiche per accontentare tutti. Quando parliamo di phon professionale, parliamo anche della massima potenza, quindi anche di un consumo maggiore di energia elettrica. Il vantaggio è che i tempi di asciugatura dei capelli sono molto più rapidi rispetto ai phon normali. Inoltre un asciugacapelli professionale è particolarmente delicato per la fibra capillare, in quanto è dotato con tecnologia agli ioni che suddivide le gocce d’acqua, permettendo l’asciugatura più rapida e i capelli rimangono morbidi e lucenti. Sono rivestiti in ceramica o tormalina, per evitare di seccare i capelli e produrre una temperatura costante e uniforme. Quindi ora vi chiedete: qual’è il miglior phon professionale? Abbiamo fatto di seguito un top 5 dei migliori, cosi la vostra scelta sarà più facile.

 

TOP 5 DEL MIGLIOR PHON PROFESSIONALE

BaByliss 6611E – Pro Silence

Per chi desidera una tecnologia tutta made in Italy, potete scegliere il BaByliss 6611E.

Questo phon ha un motore professionale AC (a corrente alternata) che è la base della sua performance. Ha un design classico di colore nero, con un’ottima impugnatura, per un uso facile. Sul manico troviamo i tasti dedicati alla scelta della velocità e della temperatura, oltre al tasto per l’aria fredda. Con la sua potenza di 2200 watt asciuga i capelli velocemente con una coccola in più per la tua chioma, grazie alla tecnologia con ioni che rende i tuoi capelli morbidi al tatto e luminosi. Sotto al manico ha un gancio per poterlo appendere, in modo che sia sempre pronto al uso, senza rovinare il cavo attorcigliandolo. Come accessorio abbiamo il becuccio direzionale dell’aria,sottile 6mm, che permette una piega liscia. I risultati sui tuoi capelli saranno come dal parrucchiere in modo ancora più silenzioso grazie alla tecnologia Pro Silence. Il filtro posteriore è facilmente rimovibile per poter permettere la pulizia dalla polvere che si può depositare o eventuali capelli. Questo per favorire una vita più lunga al phon. Essendo uno dei miglior phon professionale, ha un prezzo molto accattivante e competitivo rispetto ad altri ascigacapelli professionale.

PRO:

  • potente
  • tecnologia a ioni
  • ottimo prezzo

CONTRO:

  • non ha un diffusore



Gama Italy Professional A21.LEGGEROION.4D

Se desideri un phon leggero e resistente, scegli Gama Italy Professional A21.LEGGEROION.4D, studiato e testao nei migliori saloni di bellezza.

Quindi resiste ad un uso prolungato ad alte temperature, avendo allo stesso tempo una spettacolare delicatezza sui capelli. Ha un design molto giovanile di colore celeste con un manico ergonomico dove troviamo di lato a questo, i pulsanti per la velocità e temperatura. Sono comodi situati in questo punto perchè non vengono premuti accidentalmente durante l’uso. E’ dotato di una tecnologia rivoluzionaria, Ozone Ion grazie alla quale, durante l’uso rilascia ioni negativi e ozono. Gli ioni agiscono sulla superficie dei capelli, rivitalizzandoli, in modo da non creare le doppie punte e prevenire la formazione di esse. L’ozono invece rimuove l’eccesso di sebo e impurità del cuoio capelluto, oltre ad avere proprietà antibatteriche. Qusto lo rende particolarmente indicato per chi ha i capelli radi e la loro combinazione rende i capelli brillanti, sani e mai più crespi. In dotazione abbiamo anche due bocchette per la piega liscia e un diffusore per definire i capelli ricci.

PRO:

  • potenza di 2400 watt
  • ergonomico
  • leggero
  • tecnologia Ozone Ion
  • diffusore
  • protegge e previene le doppie punte
  • indicato per i capelli radi


Asciugacapelli Parlux 2800

Se cerchi una linea tradizionale ma che si contradistingue, scegliete Asciugacapelli Parlux 2800 chè è studiato appositamente per i parrucchieri per la sua maneggevolezza e confort d’uso.

Questo è un phon che segue la linea più tradizionale, tipica del suo marchio. E’ dotato con il motore K-LAMINATION per una durata e una potenza maggiore. La sua potenza è di 1760 watt per ridurre i tempi di ascigatura dei capelli, con una durata di 2000 ore per un’alta resistenza del phon. Sul manico troviamo 2 impostazioni per la velocità e 4 per la temperatura. A parte abbiamo il tasto per l’aria fredda, da usare per definire la messa in piega. Non poteva mancare in gancio per appenderlo, il cavo lungo 3m e la spina normale. E’ dotato inoltre con due bocchette: uno da usare per la messa in piega e l’altro per l’asciugatura. Offre risultati professionali per un’asciugatura veloce, capelli splendenti e una messa in piega perfetta. Per tutto questo lo consideriamo il miglior phon professionale.

PRO:

  • potente
  • durata di 2000 ore
  • cavo lungo
  • due bocchette

CONTRO:

  • non ha un diffusore



Rowenta CV7671E0 Silence Respect

Il rumore emesso da un phon è uno dei più forti per quanto riguarda gli elettrodomestici, ma il Rowenta CV7671E0 Silence Respect è 5 volte più silenzioso rispetto agli asciugacapelli normali.

Tra le sue funzioni, abbiamo l’effetto ionizzante che lascia i capelli morbidi, prevenendo la loro secchezza. Poi grazie alla resistenza rivestita in ceramica, ha la funzione di ridurre l’ elettrostaticità dei capelli, sopratutto quando sono bagnati e vengono asciugati. Oltre alla rapidità di asciugatura, abbiamo 3 impostazioni per la temperatura e due per la velocità dell’aria, dove si va ad aggiungere il getto di aria fredda attraverso un pulsante a parte. Si può attivare anche la modalità Respect: ciò signifca che il phon non supera la temperatura di 65 gradi e una determinata velocità per non danneggiare i capelli. Questa funzione si può attivare sopratutto per i capelli sensibili. In dotazione ha un becuccio concentratore da 9mm e un diffusore, mentre la sua forma è tipica dei phon professionali che usano i parrucchieri, con i comandi sul lato sinistro del manico. La potenza è di 2300 watt e la velocità del getto d’aria è nella media e non risulta troppo forte o fastidioso. Il suo peso non è leggerissimo (800g) e il prezzo è buono per le prestazioni che offre. Per capelli sani e protetti con tempi di asciugatura rapidi, questo è uno dei miglior phon professionali.

PRO:

  • silenzioso
  • potente
  • effetto ionizzante
  • resistenza rivestita in ceramica
  • modalità respect per capelli sensibili
  • potente


Bosch PHD9760 Prosalon

Un vero asciugacapelli professionale per uso domestico è Bosch PHD9760 Prosalon.

Già il primo impatto è piacevole, ha un elegante design di colore nero satinato. I materiali con i quali è costruito sono resistenti al calore e ha una lunga durata. Ha un motore a corrente alternata, quindi professionale per garantire un flusso d’aria potente con i suoi 2000 watt. I capelli risultano sani e brillanti grazie agli ioni emessi automaticamente. Sul manico abbiamo interrutori separati per la velocità e temperatura; due velocità per il flusso d’aria e tre livelli di temperatura. Oltre a questi c’è il tasto per il raffreddamento, per fissare la piega. Una caratteristica molto importante e apprezzata è la sua modalità silenziosa. Tutto questo rende l’asciugatura dei tuoi capelli molto piacevole con ottimi risultati. Gli accessori inclusi sono un becuccio concentratore professionale extra-slim e un diffusore con denti lunghi per definire e mettere in risalto i capelli ricci. Inoltre il rivestimento dell’asciugacapelli è molto soft al tatto e non si surriscalda grazie alla protezione contro esso. La lunghezza del cavo di 3m lo rende ancora più maneggevole. Con la funzione a ioni e il diffusore a denti lunghi, garantisce capelli morbidi anche per chi c’è li ha ricci.

PRO:

  • rivestimento soft touch
  • effetto ionizzante
  • accessoriato
  • silenzioso


IL MIGLIOR PHON PROFESSIONALE IN COMMERCIO

Un phon per capelli professionale deve avere alcune caratteristiche per renderlo tale. Avere un apparecchio professionale non significa solo asciugarli e dare una forma ai capelli, ma anche mantenerli in salute. Per questa ragione in commercio esistono vari articoli che rispettano questi criteri, ma noi abbiamo scelto il miglior phon professionale in commercio. BaByliss 6670E – Pro 4.0 si differenzia dagli altri prodotti presenti in commercio per la sua tecnologia Ioniceramic.

Permette di effettuare qualsiasi piega, dalla più semplice alla più strutturata senza rovinare i capelli. Grazie agli ioni i capelli risulteranno luminosi e setosi. E’ un phon compatto, leggero e potente con 2200 watt per un’asciugatura rapida anche sui capelli folti. Il manico è dotato con 4 interrutori di lato, che permettono di impostare la velocità e la temperatura dell’aria. E’ dotato con 3 concentratori di misure diverse, uno dei quali è più particolare perchè permette di lavorare su ogni singola ciocca di capelli. Con questo magnifico phon puoi ottenere capelli mossi molto facilmente con l’aiuto di una spazzola oppure capelli lisci per un risultato da parrucchiere professionista: capelli morbidi,setosi e brillanti.

PRO:

  • potente
  • ionizzante
  • 3 concentratori di misure diverse
  • risultati professionali garantati

CONTRO:

  • non ha un diffusore