Il Miglior Silk-Épil

Il Miglior Silk-Épil

L’epilazione è uno dei momenti scoraggianti per una donna. Il silk-èpil è il metodo di epilazione che rimuove i peli con il bulbo per una durata più lunga senza peli. Ci sono tante teorie sul silk-epil che sia doloroso, che fa uscire i peli sotto pelle, che irrita; ma oggi giorno parliamo di tecnologie molto più all’avanguardia e non si tratta più dei primi usciti sul mercato. Gli epilatori silk-èpil di oggi sono quasi indolori e molto delicati per ridurre al minimo ogni fastidio. Per quanto riguarda i peli sotto pelle, basta fare uno scrub ogni settimana e passare il guanto di crine. Se però lo scrub non va effettuato regolarmente e l’epilatore viene alternato con il rasoio, può diventare doloroso e dare pessimi risultati. L’epilatore silk-epil permette di avere la pelle liscia per settimane se viene usato correttamente. In commercio c’è ne sono per tutte le esigenze possibili, ma come facciamo a sceglierne uno? Qual’è il miglior silk-epil? Per venirvi incontro abbiamo fatto una classifica con i miglior silk-epil, in modo da conoscerli meglio.

 

TOP 5 DEL MIGLIOR SILK-EPIL

Braun Silk-Épil 1 SE1370 Epilatore con Cavo

Uno dei migliori e il più economico è Braun Silk-Épil 1 SE1370 Epilatore con Cavo.

Questo epilatore è l’esempio di quanto possa essere facile un’epilazione che dura fina a 4 settimane senza andare dall’estetista. Braun Silk-Épil è leggerissimo e maneggevole, di colore bianco con il pulsante della velocità rosa. La sua testina è dotata con 20 pinzette molto precise per rimuovere i peli dalla radice. Fa il suo lavoro senza surriscaldarsi ed è resistente agli urti. E’ ottimo per chi non vuole spendere tanto, ma che vuole una valida qualità, anche se il dolore si sente abbastanza perchè non ha nessun sistema per diminuirlo. Per ridurre il fastidio si consiglia di fare un bagno prima, in modo che i pori siano dilatati e il pelo in questo modo esca più facilmente. Si può usare solo con il cavo e la testina è lavabile. In dotazione abbiamo un penello per la pulizia e un accessorio da usare per la zona bikini. Oltre ad essere leggero è anche abbastanza silenzioso e questo fa di lui, insieme al prezzo super conveniente, il miglior epilatore silk-èpil.

Pro:

  •  economico
  •  leggerissimo
  •  testina lavabile
  •  abbastanza silenzioso
  •  resistente

Contro:

  •  funziona solo col cavo
  • non ha un sistema per ridurre il dolore

 

Braun Silk-Épil 7 7-561 Wet & Dry Epilatore senza Filo

L’epilatore ultra preciso che può essere usato anche sott’acqua è Braun Silk-Épil 7 7-561 Wet & Dry.

E’ senza filo e impermeabile per poter essere usato in tutta sicurezza sott’acqua nella vasca o durante la doccia. La sua tecnologia Close-Grip permette di togliere anche i peli più corti e sottili grazie alle 40 pinzette con un’angolazione precisa da poter prendere anche i peli di 0,5mm. In più è dotato di una testina con tecnologia Gilette Venus integrata per consentire di epilare e rasare contemporaneamente per rimuovere peli difficili e pelle morta, ma può anche essere rimossa dal dispositivo. La sua testina è flessibile per adattarsi alle curve del corpo, mentre il pettine guida conduce i peli piatti verso le pinzette. E’ quasi indolore, grazie al sistema massagiante ad alta frequenza. Il silk-epil ha in dotazione una luce per ottenere un’epilazione ancora più accurata. Ha diversi accessori come: una testina rasoio per trasformarlo in un rasoio elettrico e altri accessori da usare per la zona bikini, viso, ascelle e braccia. E’ uno dei miglior silk-èpil adatto a tutte le donne e per tutti i yipi di pelle.

Pro:

  •  wet and dry
  •  tecnologia Close-Grip
  •  40 pinzette
  •  testina flessibile
  •  dotato con Smartlight
  •  quasi indolore
  •  risultato perfetto

Contro:

  •  il prezzo

 

Braun Silk-Épil 9 9-961E Wet & Dry Skinspa Epilatore 4-In-1

Avere la pelle radiosa e liscia oggi si può con Braun Silk-Épil 9 9-961E Wet & Dry Skinspa Epilatore 4-In-1.

Questo silk-èpil non si limita a togliere i peli, ma offre un trattamento completo come in una Spa. Paretendo già dal design possiamo notare che è molto più che elegante. L’impugnatura è molto comoda, per poter essere usato con maneggevolezza anche nella vasca o nella doccia, grazie alla tecnologia wet and dry che lo rende impermeabile al 100%. Ha la testina più ampia con pinzette più ampie per aumentare l’efficacia dell’epilazione, togliendo 4 volte meglio i peli rispetto a una ceretta. E’ molto utile, sopratutto quando sei stanca di aspettare che i peli crescano per poterli togliere, perchè rimuove con precisione anche i peli di 0,5mm. Durante il trattamento esegue una vibrazione pulsata per essere ancora più delicato. Invece la testina è flessibile per adattarsi a perfezione ai contorni del corpo. La luce in dotazione, permette una visibilità più accurata in modo da non farci sfuggire neanche un pelo. Un altro elemento di cui vi innamorerete solo le spazzole esfolianti; e grazie a questa tecnologia con 3000 microvibrazioni al minuto avrete una pelle liscia senza peli sotto pelle. La spazzola blu è 6 volte più efficace rispetto al trattamento manuale, invece quella viola è per le zone più sensibili. Non poteva mancare il rasoio per rifinire le zone sensibili, un pettine e un accessorio per la zona bikini. Questo è il miglior silk-èpil Braun.

Pro:

  • wet and dry
  • testina più ampia
  • testina flessibile
  •  Smartlight in dotazione
  •  spazzole esfolianti

Contro:

  •  il prezzo

 

Braun Silk-Épil 5 Power 5-329 Epilatore da Donna

Un altro epilatore molto valido è Braun Silk-Épil 5 Power 5-329, il quale ha un’alimentazione senza interruzioni per usarlo comodamente a casa ed è uno dei miglior silk-èpil.

Ha un design pratico e comodo ed è molto leggero per un uso ancora più facile e veloce. E’ dotato con 40 pinzette di precisione per rimuovere anche i peli più corti per una durata di 4 settimane. La testina è dotata con rulli massaggianti per attutire il dolore e in più dispone anche di un guanto raffreddante per avere un’epilazione quasi indolore. Il silk-èpil ha la testina oscillante per adattarsi ai contorni del corpo e per avere un ottimo contatto con la pelle, in modo da non pizzicare per essere allo stesso tempo sia efficace che delicato. Il guanto refrigerante può essere usato sia prima come anestetizzante, che dopo per lenire. Un altro accessorio molto gradito e utile, è la spazzola esfoliante per il viso. Questa spazzola è utile per rimuovere impurità e trucco, oppure semplicemente può essere usata come trattamento di bellezza per rimuovere le cellule morte ed effettuare il peeling ogni settimana, per avere una pelle liscia e radiosa. La spazzola Braun è 6 volte meglio rispetto alla pulizia manuale e può essere utilizzata sotto la doccia, in quanto è impermeabile. Se sei alle prime armi, o vuoi un prodotto valido, Braun Silk-Épil 5 Power 5-329 è facile e comodo da usare, con risultati ottimi che non deludono.

Pro:

  • leggero
  • 40 pinzette di precisione
  • testina oscillante
  • guanto refrigerante
  • spazzola esfoliante
  • ottimi risultati

 

Braun Silk-épil 5-541 Wet & Dry Epilatore senza Fili

Il più delle volte si ha paura dell’epilatore  wet and dry perchè può scivolare dalle mani se usato sotto la doccia, ma Braun Silk-épil 5-541 Wet & Dry ha un’impugnatura anti-scivolo per controllarlo meglio.

Questo epilatore è stato studiato per avere un’epilazione ultra-morbida e delicata che dura a lungo. E’ ideale per chi è alle prime armi, grazie al sistema massaggiante ad alta frequenza, che insieme alla tecnologia wet and dry, consente di ridurre al minimo il dolore, rillassando la pelle e per questo è uno dei miglior silk-èpil. E’ dotato con 28 pinzette MicroGrip per rimuovere anche i peli più corti e sottili. In dotazione ha una testina a rasoio per trasformarlo  in un rasoio elettrico all’occorenza. Ha un tempo di autonomia di 40 minuti, dopo un’ora di ricarica, che permette un’epilazione completa. Con un uso regolare l’epilazione risulterà indolore. Per avere una pelle morbida e vellutata sempre si consiglia di idratare la pelle sempre dopo l’epilazione. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo e offre risultati su misura sia sulla pelle asciutta che bagnata.

Pro:

  • impugnatura anti-scivolo
  • wet and dry
  • sistema massaggiante ad alta frequenza
  • pinzette MicroGrip
  • testina a rasoio