La Migliore Piastra per Capelli

La Migliore Piastra per Capelli

La piastra per i capelli è uno strumento che serve a modificare la struttura dei capelli tramite il calore. A seconda della piastra possono lisciare i capelli ricci o creare effetti ondulati grazie a delle placche particolari. E’ uno strumento fondamentale per la donna che vuole un aspetto sempre curato è in ordine come dal parrucchiere.

Quando si acquista una piastra bisogna tenere conto di quello che si vuole ottenere e come sono i propri capelli. In commercio abbiamo la piastra in ceramica che è quella più comune e utilizzata in quanto non aggredisce i capelli e offre ottimi risultati e la piastra con ioni che idrata e rende la chioma lucente, e infine la piastra a vapore che rispetta la salute dei capelli. Qual’è la migliore piastra per i capelli? Per rendere la vostra scelta più facile abbiamo selezionato le 3 migliori piastre per capelli.

 

TOP 5 DELLA MIGLIORE PIASTRA PER CAPELLI

 

Remington S8590 Piastra Keratin Therapy Pro

E’ una piastra per i capelli con una tecnologia avanzata che offre risultati sorprendenti per una chioma sana e lucente. Si presenta in un astuccio professionale ed elegante, il quale è resistente al calore. La Piastra Remington S8590, è una piastra rivestita in ceramica e cheratina e un sensore che regola la temperatura in base all’idratazione dei capelli.

Le particelle di cheratina si trasferiscono sui capelli durante l’uso, offrendo maggiore protezione da eventuali danni e rotture. Inoltre ha un sistema di blocco della temperatura durante l’uso e si spegne da sola dopo 60 minuti se non si usa. Il riscaldamento delle piastre è molto veloce, in soli 15 secondi e può arrivare ad una temperatura da 160 a 230 gradi, seguendo le 5 impostazioni.

Pro:

  • custodia resistente al calore
  • rivestita in ceramica e cheratina
  • sensore Heat Protection
  • protegge da eventuali danni

Contro:

  • il prezzo non proprio vantaggioso

 

Imetec Bellissima B9 400

La piastra Imetec Bellissima B9 400 ha un design giovanile e curato.

Le sue piastre arrotondate permettono di creare un look con capelli lisci o mossi in una sola passata. E’ rivestita in ceramica e cheratina per garantire massima protezione per i tuoi capelli rendendoli lucenti e vitali. Ha 9 livelli di temperatura da scegliere digitalmente sul display LCD, da 150 a 230 gradi. Le piastre si adattano perfettamente a ogni singola ciocca di capelli per avere risultati perfetti in una sola passata.

Pro:

  • piastre arrotondate
  • si può creare capelli mossi o lisci
  • 9 livelli di temperatura
  • rivestita in ceramica e cheratina

Contro:

  • non ha un tasto di blocco della temperatura durante l’uso

 

Philips HPS930/00 Piastra per Capelli Professionale, Funzione Ionizzante

Questa piastra offre il meglio che può dare una piastra. Le piastre in titanio sono flessibili e distribuiscono il calore in modo uniforme per garantire un’aderenza ottimale e ridurre i danni. Inoltre la piastra Philips HPS930/00 offre un trattamento speciale agli ioni per eliminare l’effetto crespo, ammorbidire e donare lucentezza.

Si riscalda in soli 10 secondi e non c’è ne bisogno di troppi passaggi per lisciare i capelli, permettendo di conservare la salute dei capelli. E’ dotata di un cavo lungo di 2.5 m, approvato dai saloni, per un’uso più flessibile. Oltre a lisciare i capelli, con questa piastra si possono ottenere anche  boccoli, in quanto le piastre sono arrotondate.

Pro:

  • piastre flessibili
  • trattamento agli ioni
  • ammorbidisce i capelli e dona lucentezza
  • si riscalda in 10 secondi

Contro:

  • le piastre si scaldano anche all’esterno

 

LA MIGLIORE PIASTRA PER CAPELLI PROFESSIONALE

Per avere capelli perfetti e in buona salute bisogna affidarsi agli atrezzi giusti per evitare brutte sorprese. Sopratutto quando i capelli hanno bisogno di attenzioni e cure particolari, è bene usare una piastra per capelli professionale. Abbiamo selezionato per voi la migliore piastra per capelli professionale per i risultti che offre:

Karmin Professional G3PRO-BK Piastra per Capelli in Ceramica di Tormalina ha un design molto elegante con un tecnologia speciale con ioni che blocca l’umidità dei capelli.

Garantisce una lisciatura intensa, crea onde sinuose per una messa in piega perfetta e rende i capelli splendenti, lucenti e pieni di vitalità. Ha un cavo girevole a 360 gradi, lungo 3 metri e un voltaggio regolabile da 100 a 240 V, il che la rende utilizzabile in tutti i paesi. Rispetta la salute dei capelli più delle altre piastre nonostante la sua temperatura che va da 80 a 240 gradi.

Pro:

  • tecnologia campo ionico
  • design elegante
  • blocca l’umidità dei capelli
  • liscia e crea onde
  • voltaggio regolabile

Contro:

  • il prezzo

 

LA MIGLIORE MARCA DI PIASTRA PER CAPELLI

GHD è un colosso del settore con una vasta gamma di piastre. E’ la migliore marca di piastra per capelli presente nei saloni prestigiosi di parrucchieri. Una delle novità di questa marca oltre ai risultati di alto livello che offre, è lo spegnimento automatico dopo 30 minuti dall’inutilizzo.

Ad esempio la piastra per capelli GHD V Gold Max Styler è un modello classico della linea, ma che offre prestazioni di alto livello e non delude mai.

Dona sicurezza a partire già dalla sua confezione robusta. Ha un impugnatura ergonomica, con manico isolato dal calore, per un uso in totale sicurezza. La piastra ha una modalità sleep-mode che gli impedisce di rimanere accesa più di 30 minuti se non viene utilizzata. E’ unica nel suo genere con le piastre in ceramica più grandi, per capelli lunghi e folti. GHD V Gold Max Styler è la piastra per chiu vuole avere la professionalità a portata di mano.

Pro:

  • ergonomica e maneggevole
  • elimina il crespo
  • modalità sleep-mode
  • professionale

Contro:

  • il prezzo alto

 

LA MIGLIORE PIASTRA PER CAPELLI CRESPI

I capelli più difficili da giostrare sono i capelli crespi in quanto difficilmente il loro aspetto sarà sano e luminoso.Oltre ad aiutarci con shampoo e maschere specifiche per questo tipo di capelli, ci sono piastre in grado di migliorare la loro condizione e noi abbiamo scelto la migliore piastra per capelli crespi:

Braun Satin Hair 7 ST710 è la piastra per i capelli crespi per eccelenza, con la tecnologia IONOTEC per contrastare l’elettricità statica.

Rilascia ioni premendo un pulsante, agendo come ammorbidente per eliminare l’effetto crespo, donando luminosità e morbidezza al tatto. Le sue piastre in ceramica sono brevettate, in quanto la pressione è distribuita in modo omogeneo per non apportare danni ai capelli. La punta della piastra è raffreddante in modo da permettere un uso ancora più comodo e facile. In tutto ciò ha 15 impostazioni di temperatura per avere risultati ottimi per qualsiasi tipo di capelli.

Pro:

  • tecnologia IONOTEC
  • elimina l’effetto crespo
  • piastre in ceramica brevettate
  • punta raffreddante

Contro:

  • non regge la piega sui capelli ricci

 

LA MIGLIORE PIASTRA PER CAPELLI RICCI

Chi ha i capelli ricci, sogna di avere i capelli lisci e viceversa; solo che nel caso dei capelli ricci è più difficile trovare una buona piastra che faccia bene il suo lavoro, in quanto essi sono più difficile da trattare andando contro il DNA della fibra capillare. Quindi abbiamo provato diverse piastre e abbiamo scelto la migliore piastra per capelli ricci:

Prima di tutto, un’ottima piastra per i capelli ricci deve avere la piastra larga come la Remington S5525 Pro-Ceramic.

Con questa piastra puoi ottenere dei capelli lisci senza fatica per un look come appena uscite dal parrucchiere. E’ creata per le donne con capelli ricci e lunghi, grazie al riscaldamento in soli 15 secondi con temperature da 150 a 230, da impostare sul dispaly. La sua piastra in ceramica è più liscia e scorrevole del 75% per risultati ancora più sorprendenti per lisciare i capelli ricci senza danneggiarli. Dispone inoltre del blocco della temperatura per un uso ancora più sicuro.

Pro:

  • ideale per capelli ricci e lunghi
  • piastra larga
  • piastra in ceramica di alta qualità

 

 LA MIGLIORE PIASTRA PER CAPELLI LISCI

I capelli lisci e piatti hanno bisogno di movimento e volume per un aspetto più glamour o romantico, e per questo la piastra è uno strumento per cambiare il look ogni volta che si desidera farlo. Capita a volte di avere un appuntamento importante, ma non hai il tempo di andare dal parrucchiere e qui arriva in soccorso la piastra.

La migliore piastra per i capelli lisci è la Remington S6500 Piastra Sleek & Curl con rivestimento in ceramica e piastre più lunghe e strette per una messa in piega perfetta per i capelli lisci.

Con il suo design arrotondato avvolge ogni ciocca di capelli, creando onde sinuose , oltre a lisciare perfettamente. Raggiunge la temperatura impostata sul display, in 15 secondi, e nel caso in cui la si dimentica accesa, la piastra si spegne automaticamente dopo 60 minuti. Inoltre ha un ottimo prezzo per le prestazioni e la qualità che offre.

Pro:

  •  piastre lunghe e strette
  •  crea onde e liscia i capelli
  •  blocco delle piastre

Contro:

  • non protegge i capelli per un uso eccessivo

 

 LA MIGLIORE PIASTRA A VAPORE PER CAPELLI

La piastra a vapore è in assoluto la piastra per i capelli più esigenti. Questa piastra rispetta maggiormente la fibra dei capelli  perchè la caratteristica principale che distingue questa piastra dalle altre, è il vapore acqueo, in quanto preserva l’idratazione senza danneggiare.

BaByliss ST395E è la migliore piastra a vapore per capelli perchè il suo rivestimento in titanio e ceramica offre il meglio evitando rotture e danni ai capelli.

Indicata per chi ha capelli crespi, difficili, ricci o lisci e renderli straordinariamente lucenti,setosi e sani. Il vapore aiuta a distendere meglio i capelli, mantenendo l’idratazione e preparargli a sopportare il calore delle piastre. La combinazione del vapore con gli ioni emessi si ottengono risultati straordinari anche sui capelli più difficili. Inoltre è dotata con un serbatoio per l’acqua distilata e un pettine retraibile sulla piastra. I risultati ottenuti con questa piastra saranno all’altezza di ogni aspetattiva.

Pro:

  •  rivestimento in titanio e ceramica
  •  funzione a vapore
  •  funzione a ioni
  •  ottimi risultati per capelli difficili

Contro:

  • il sebatoio per l’acqua è piccolo